CONTENUTI DEL WEBINAR
In questo webinar, Monika Baumann condivide la sua competenza sul Brainspotting con i neonati e sul lavoro con clienti non verbali.
I partecipanti scoprono nuovi modi di gestire il trauma nei bambini, al di là della comunicazione verbale. Vorresti ampliare i tuoi metodi terapeutici e lavorare efficacemente con neonati o clienti che sono a corto di parole? In questo webinar, imparerai come facilitare esperienze di elaborazione profonde per i tuoi clienti attraverso l'osservazione sintonizzata del linguaggio del corpo e la fiducia nel principio di incertezza.
Cosa aspettarsi:
Monika farà degli approfondimenti dettagliati su come Brainspotting viene utilizzato esplicitamente con neonati e clienti non verbali. Gli approfondimenti saranno supportati da approfondite analisi video. Verranno presentati casi di studio orientati alla pratica: imparare da casi reali e stimolanti, tratti dalla pratica di Monika.
Perché partecipare?
Per espandere le competenze: imparare tecniche innovative per lavorare efficacemente con clienti non verbali. Ci si concentrerà in modo pratico sulla metodologia: utilizzare strategie efficaci per facilitare esperienze di elaborazione più profonde.
Il webinar si terrà in inglese e tradotto in italiano, tedesco e altre lingue.
Corso:
Durante il webinar si avrà la possibilità di intervenire con domande. Non sono previsti crediti ECM
Durata:
circa 90 minuti
Prerequisiti per i professionisti:
Avere già completato la formazione Brainspotting Fase 1 e un dispositivo abilitato a Internet con funzione video (laptop, tablet, cellulare, ecc.) Queste brevi unità servono principalmente ad approfondire le conoscenze già acquisite.